Sunday, July 4, 2010

pensare positivo per la vittoria di tutti

La mia attitudine e' un qualcosa che gli altri possono vedere nel modo in cui mi muovo, la possono ascoltare nella mia voce, sentirla quando sono insieme a me.
La mia attitudine si esprime in ogni cosa che faccio, ovunque sono.
Ogni istante, ogni giorno, la mia attitudine crea gli effetti di ogni cosa che faccio nella mia vita. Cio' che ricavo da ogni cosa che faccio e' il risultato dell'attitudine che ho mentre la faccio.
Un'attitudine positiva lavora per me, in mio favore, in ogni cosa che faccio. Un'attitudine negativa lavora contro di me, a mio sfavore.
Quando ho un'attitudine positiva, cerco le soluzioni dei problemi che posso risolvere e lascio alla Vita le cose sulle quali non ho controllo.
L'attitudine positiva si sviluppa focalizzando sul lato buono di ogni cosa, di ogni persona, di ogni circostanza, esercitando la mente con pensieri costruttivi e puntando decisamente alla serenita' di tutti.

No comments:

Post a Comment